Come funziona?
Login
Messaggi
GyLuke Newby
Post: 8
Data di adesione: 31.12.2019
Status: offline

anche voi avete premi bloccati da mesi?

18.02.2020, 22:53
Salve, come da titolo sto aspettando di ricevere i premi da mesi, la sezione contatti è finta quindi non posso contattare gli admin, cosa dovrei fare?
Onesto Social Utile Volgare Troll
RE: anche voi avete premi bloccati da mesi? - 20.02.2020, 20:18
Ily Newby
Post: 3
Data di adesione: 17.02.2020
Status: offline
Ciao ma alla fine bananatic paga veramente ?
Onesto Social Utile Volgare Troll
RE: anche voi avete premi bloccati da mesi? - 20.02.2020, 20:18
Ily Newby
Post: 3
Data di adesione: 17.02.2020
Status: offline
IlyCiao ma alla fine bananatic paga veramente ?
Onesto Social Utile Volgare Troll
RE: anche voi avete premi bloccati da mesi? - 24.02.2020, 04:54
GyLuke Newby
Post: 8
Data di adesione: 31.12.2019
Status: offline
IlyIlyCiao ma alla fine bananatic paga veramente ?
purtroppo per quanto mi riguarda loa risposta è no! aspetto di ricevere 2 premi dai primi giorni di Gennaio, nella sezione premi ti mettono la scritta:

"Ti informiamo che sul tuo account è in corso una verifica di sicurezza, pertanto la consegna dei premi richiesti è momentaneamente sospesa.
Tranquillo! Questo non significa che gli ordini sono stati annullati e che le banane sono sparite: sono semplicemente in attesa!
Come sbloccare la consegna dei premi?
Tutto quello che devi fare è continuare a giocare (inclusi nuovi log-in e missioni).
Piú giocherai = più veloce sarà la verifica di controllo!"

Ho accumulato 10 euro di premi ma non credo che li vedrò mai! Sono passati mesi ormai.
La cosa peggiore è che la sezione contatti è falsa, infatti il tasto invia domande non è collegato a nessun comando quindi è un semplice rettangolo verde...
Onesto Social Utile Volgare Troll
RE: anche voi avete premi bloccati da mesi? - 14.03.2020, 17:18
Nosferatu Newby
Post: 3
Data di adesione: 22.01.2020
Status: offline
Ciao, io ho richiesto un buono amazon da 5 euro, ho fatto la richiesta e dopo nemmeno 3 ore già me l'hanno accreditata. E' vero, bisogna giocare per vedersi accreditati i premi. A me capita a volte di non vedermi accreditare tutte le banane, ma fidatevi che i responsabili controllano eccome.
Onesto Social Utile1 Volgare Troll
Chat