Come funziona?
Login
Messaggi
Gianluigi Newby
Post: 28
Data di adesione: 14.09.2017
Status: offline

Bananatic non paga più

12.05.2020, 13:32
Da un paio di mesi a questa parte il sito sta cadendo. Le missioni non funzionano più, non è possibile completarle, e i premi per molti giocatori non arrivano. Io ho sempre continuato a fare articoli sulla bananapedia, e a me pagavano, in banane e in soldi. L'altro ieri ho fatto un ordine di 10 euro su steam, e non mi è arrivato. Ho contattato i moderatori su discord, aspetto una risposta da loro. Se conoscete altri siti per fare soldi tipo questo, Gamekit o simili, ditemelo pure, magari vi posso anche aiutare.

Aggiornamento: I soldi dopo 6 giorni dalla ordinazione sono arrivati, c'è voluto un ticket su discord. Adesso non danno i punti con gli articoli, ma ho già lasciato sto sito a marcire.

Aggiornamento 2: Stanno arrivando i punti dagli articoli, quindi adesso si può guadagnare su sto sito, fino a che non fallisce o si scordano di lavorare come hanno fatto ora.
Onesto1 Social Utile Volgare Troll
RE: Bananatic non paga più - 02.06.2020, 16:07
Steel Newby
Post: 1
Data di adesione: 19.09.2018
Status: offline
Io ho aperto ticket 2 volte su discord e 1 sul sito, ora sono più di 2 mesi che aspetto e non hanno risolto nulla.
Le uniche risposte che ho ricevuto sono:

1)Le solite risposte automatiche che danno a tutti:
Ciao!
Grazie per averci contattato!

Per poter concludere la verifica, dovrai completare le missioni dei giochi.

Per ulteriori dubbi o domande, non esitare a contattarci!
Il Team Bananatic

2)Prendono tempo e ti rimbalzano da Discord al sito e cosi' via.

Ovviamente ho guadagnato un migliaio di altri punti e ,visto il periodo complicato, ho preferito non insistere.

Un vero peccato, beh ,pazienza...la concorrenza è agguerrita e paga in 24/48h.
Onesto Social Utile Volgare Troll
RE: Bananatic non paga più - 13.06.2020, 23:09
Gianluigi Newby
Post: 28
Data di adesione: 14.09.2017
Status: offline
Adesso ho fatto un'altro ordine, pur di averlo gli romperò il cazzo come ho fatto l'altra volta. Mi potresti dire quali altri siti pagano? Mi sarebbero molto utili.
Onesto Social Utile Volgare Troll
RE: Bananatic non paga più - 27.06.2020, 12:43
joe8Zeta7 Newby
Post: 1
Data di adesione: 07.04.2019
Status: offline
L'anno scorso ho ricevuto due buoni Amazon da 10€ entrambi non funzionanti, perché già usati da qualcun altro.
Dopo un anno esatto sono stato contattato da Sedoc su Trustpilot, che mi ha dato 9000 punti come risarcimento. Ho quindi riscattato un buono da 20€, che finalmente è risultato funzionante.
Onesto Social Utile Volgare Troll
RE: Bananatic non paga più - 29.04.2021, 14:58
Xiantico05 Newby
Post: 4
Data di adesione: 14.12.2020
Status: offline
https://share.cashfam.co/Xiantico
Questa è un'applicazione per guadagnare facilmente.
Onesto Social Utile Volgare Troll
RE: Bananatic non paga più - 14.05.2021, 00:06
fra84 Newby
Post: 1
Data di adesione: 14.05.2021
Status: offline
ora funziona?
Onesto Social Utile Volgare Troll
Chat