Come funziona?
Login
Messaggi
GyLuke Newby
Post: 8
Data di adesione: 31.12.2019
Status: offline

Bananatic è una truffa

27.01.2020, 23:35
Salve, ormai è ufficiale, il Sito non paga, usa la scusa del controllo account per tenere bloccata la ricezione premi, sono un nuovo utente che aspetta un premio da inizio dicembre, siamo quasi a Marzo quindi la presa per il cul0 è palese, e non sperate di poter contattare i moderatori, la pagina contatti è finta, il tasto invia non è legato a nessun comando.
Onesto Social Utile Volgare Troll
RE: Bananatic è una truffa - 10.03.2020, 23:12
Gianluigi Newby
Post: 28
Data di adesione: 14.09.2017
Status: offline
A me i pagamenti sono arrivati tutti, sia amazon che steam, anche se il ultimo acquisto è di questo dicembre. Comunque è impossibile contattare i moderatori, la pagina contatti è fasulla e non trovo email/contatti.
Onesto Social Utile1 Volgare Troll
RE: Bananatic è una truffa - 04.04.2020, 22:13
Gianluigi Newby
Post: 28
Data di adesione: 14.09.2017
Status: offline
ho fatto un pagamento di 10 euro su steam e sono arrivati in un giorno. Inoltre, ho scoperto anche come si contattano i moderatori, c'è il loro canale discord dove rispondono alle domande.
Onesto Social Utile Volgare Troll1
RE: Bananatic è una truffa - 19.07.2020, 11:36
Lutisha Newby
Post: 1
Data di adesione: 01.09.2019
Status: offline
e qual'è il link discord perfavore
Onesto Social Utile Volgare Troll
RE: Bananatic è una truffa - 25.07.2020, 14:51
PolloCattivo Newby
Post: 12
Data di adesione: 23.03.2020
Status: offline
Lutishae qual'è il link discord perfavore
Basta che clicchi a destra su Chat oppure in fondo alla pagina a destra sul simbolo di discord e vai sul canele discord di bananatic.
Onesto Social Utile Volgare Troll
RE: Bananatic è una truffa - 25.07.2020, 15:00
PolloCattivo Newby
Post: 12
Data di adesione: 23.03.2020
Status: offline
Io ho avuto problemi all'inizio essendo nuovo account ,qunado dopo aver completato alcune offerte sugli annunci(giochi per android) e richisto premi dovevo giocare e completare missioni in altri giochi anche se avevo avevo il badge di 2 giochi e completato le relavative missioni.Quindi ho giocato altri 2 giochi e completato altre missioni si è conclusa la verifica account e ho ricevuto i premi.Inoltre pochi giorni fa ho ordinato una gift amazon e l'ho ricevuta dopo pochi giorni.
Onesto Social Utile Volgare Troll
RE: Bananatic è una truffa - 14.02.2022, 19:17
BananJoe77 Newby
Post: 2
Data di adesione: 13.02.2022
Status: offline
Gianluigiho fatto un pagamento di 10 euro su steam e sono arrivati in un giorno. Inoltre, ho scoperto anche come si contattano i moderatori, c'è il loro canale discord dove rispondono alle domande.
Onesto Social Utile Volgare Troll
Chat