Come funziona?
Login
Messaggi
TheFinalWarrior Newby
Post: 6
Data di adesione: 19.05.2018
Status: offline

Come scrivo gli articoli (Grazie in anticipo :D)

26.05.2018, 22:59
scusate ma non riesco a capire una cosa di bananapedia ovvero quella degli articoli. la sito viene detto

"Registrati ad un minimo 3 giochi e completa almeno una missione per ogni gioco, per accedere a Bananapedia"

Il problema è che la frase ha un senso fino ad un certo punto e quindi non ho capito bene... quindi io devo registrarmi a 3 giochi e comletare almeno una missione di ognuno di questi tre giochi? o devo fare qualcosaltro? dato che dalla traduzione inglese si capisce altro ancora.
anche la minima informazione o consiglio è gradito.


Onesto Social Utile Volgare Troll
RE: Come scrivo gli articoli (Grazie in anticipo :D) - 04.01.2019, 13:29
laura789 Newby
Post: 14
Data di adesione: 21.04.2018
Status: offline
ahahahahhaahahahahha
Onesto Social Utile Volgare Troll
RE: Come scrivo gli articoli (Grazie in anticipo :D) - 08.01.2019, 15:51
Scorpion1010 Newby
Post: 15
Data di adesione: 09.09.2017
Status: offline
Ti rispondo io dato che di articoli già ne ho scritti sulla 50ina: per "sbloccare" la bananapedia devi semplicemente registrarti su 3 giochi nella sezione "Missione dei giochi", poi dopo che ti hanno dato la medaglia del gioco su bananatic devi semplicemente completare la prima missione di quel gioco (è facile la prima poi man mano si fa più difficile). Così, sblocchi la bananapedia e ogni articolo che ti conteggiano come giusto (quindi non copiato da altri siti) ti danno 100 banane e 100 exp; dopo un certo numero di articoli, puoi chiedere se ti aumentano la ricompensa a 200 banane e 200 exp. Per le 300 banane-exp devi essere "vip" cioè youtuber famoso o altro..
Onesto Social Utile1 Volgare Troll
Chat