Come funziona?
Login
Messaggi
ChristianYT_ Newby
Post: 7
Data di adesione: 14.10.2017
Status: offline

Cosa ne penso del sito...?!

27.10.2017, 21:06
Devo dire che questo sito è quello che mi ha soddisfato di più...
Guadagni veloci, lo uso da poco e sono a 2000 "banane", il mio obbiettivo è di arrivare a prendere una "paysafecard" da €10, penso che farò pure un video positivo su questo sito.
Davvero soddisfatto, e voi cosa ne pensate del sito?
Onesto1 Social2 Utile2 Volgare Troll
RE: Cosa ne penso del sito...?! - 15.11.2017, 09:39
Woziee. Newby
Post: 1
Data di adesione: 14.11.2017
Status: offline
Sono d'accordo, anche se uso il sito da qualche giorno posso dire che sembra funzionare bene come piattaforma,
Onesto1 Social1 Utile Volgare Troll
RE: Cosa ne penso del sito...?! - 20.11.2017, 10:33
ShienDeh Newby
Post: 7
Data di adesione: 17.09.2017
Status: offline
Vi sono moltri altri siti simili, ma lo trovo gtaficamente molto ben realizzato e con un grande contenuto. L'unica pecca è la mancanza di una grande quantità di utenti attivi.
Onesto Social1 Utile Volgare Troll
RE: Cosa ne penso del sito...?! - 30.11.2017, 14:26
gianni Newby
Post: 4
Data di adesione: 10.09.2017
Status: offline
ChristianYT_Devo dire che questo sito è quello che mi ha soddisfato di più...
Guadagni veloci, lo uso da poco e sono a 2000 "banane", il mio obbiettivo è di arrivare a prendere una "paysafecard" da €10, penso che farò pure un video positivo su questo sito.
Davvero soddisfatto, e voi cosa ne pensate del sito?
Si, dillo a me che appena ho richiesto una giftcard amazon da 5 euro mi hanno bloccato i premi e messo l'account sotto "verifica"... questo è successo il 23 ottobre, nel mentre ho richiesto un'altra giftcard da 5 euro amazon, 2 steam keys e una steam premium key e ho fatto le missioni di railnation... sto ancora aspettando i premi... tutto quello che ti dicono di fare è giocare e fare le missioni, questo velocizzerà il processo...
Mettete in conto che quando fate i punti, dopo per ricevere i premi (che non siano keys dal valore quasi nullo) ci vuole un mese o più, perchè scatta la fantomatica verifica.
Onesto1 Social Utile1 Volgare Troll
RE: Cosa ne penso del sito...?! - 31.03.2018, 17:18
AlessioN10 Newby
Post: 2
Data di adesione: 29.03.2018
Status: offline
Come si possono fare le banane piu velocemente io non riesco a farle
Onesto Social Utile Volgare Troll
RE: Cosa ne penso del sito...?! - 23.04.2018, 12:46
Megagabry Newby
Post: 3
Data di adesione: 23.04.2018
Status: offline
Molto interessante
Onesto1 Social Utile Volgare Troll
RE: Cosa ne penso del sito...?! - 29.04.2018, 09:57
Lampo74 Newby
Post: 4
Data di adesione: 28.04.2018
Status: offline
ChristianYT_Devo dire che questo sito è quello che mi ha soddisfato di più...
Guadagni veloci, lo uso da poco e sono a 2000 "banane", il mio obbiettivo è di arrivare a prendere una "paysafecard" da €10, penso che farò pure un video positivo su questo sito.
Davvero soddisfatto, e voi cosa ne pensate del sito?
ma paga anche tramite paypal?
Onesto Social Utile Volgare Troll
RE: Cosa ne penso del sito...?! - 11.05.2018, 15:32
eparisi95 Newby
Post: 1
Data di adesione: 11.05.2018
Status: offline
é davvero un ottimo sito

diverso sotto molti aspetti dagli altri siti

che sanno solo promettere per fare guadagni da capogiro sugli utenti ignari
Onesto Social1 Utile Volgare Troll
RE: Cosa ne penso del sito...?! - 31.05.2018, 08:47
YleDipi Leader
Post: 103
Data di adesione: 03.08.2017
Status: offline
gianniChristianYT_Devo dire che questo sito è quello che mi ha soddisfato di più...
Guadagni veloci, lo uso da poco e sono a 2000 "banane", il mio obbiettivo è di arrivare a prendere una "paysafecard" da €10, penso che farò pure un video positivo su questo sito.
Davvero soddisfatto, e voi cosa ne pensate del sito?
Si, dillo a me che appena ho richiesto una giftcard amazon da 5 euro mi hanno bloccato i premi e messo l'account sotto "verifica"... questo è successo il 23 ottobre, nel mentre ho richiesto un'altra giftcard da 5 euro amazon, 2 steam keys e una steam premium key e ho fatto le missioni di railnation... sto ancora aspettando i premi... tutto quello che ti dicono di fare è giocare e fare le missioni, questo velocizzerà il processo...
Mettete in conto che quando fate i punti, dopo per ricevere i premi (che non siano keys dal valore quasi nullo) ci vuole un mese o più, perchè scatta la fantomatica verifica.
Ciao gianni!

quando un account viene messo in verifica dal team, vuol dire che hanno fatto del controlli sull'accunt notando che l'utente non è un attivo. Questo non significa che non rilasciano i premi, ma dovrai giocare e completare le missioni per portare a termine la verifica e ricevere, quindi, il premio richiesto!
Onesto Social Utile Volgare Troll
Chat