Come funziona?
Login
Messaggi
Ningen Newby
Post: 3
Data di adesione: 03.01.2018
Status: offline

Steam wallet code in sospeso + support

05.04.2020, 10:36
Salve, sto aspettando da una settimana un buono da 10 euro per il portafoglio steam (richiesto il 29/03/2020).
Volevo contattare qualcuno tramite la sezione support, ma mi da questo messaggio:

"Il modulo di supporto non è disponibile

Puoi disporre soltanto di un ticket aperto.
Se vuoi mandare un messaggio, ti invitiamo a chiudere tutti i ticket aperti."

Inoltre non è utilizzabile niente della sezione e quindi non è possibile inviare nessun messaggio.
Qualcuno potrebbe perfavore sbloccare la situazione? Grazie in anticipo.
Onesto Social Utile Volgare Troll
RE: Steam wallet code in sospeso + support - 06.04.2020, 11:40
Gianluigi Newby
Post: 28
Data di adesione: 14.09.2017
Status: offline
Ciao, non capisco questi problemi di premi in sospeso, visto che il mio di 10 euro ci ha messo un giorno per arrivare. Per il supporto, non lo pensare, oltre che fasullo diranno sempre che funziona, il ticker aperto e altre stronzate, per contattare il supporto devi andare nel loro server di discord e aprire un ticket, questo è l'unico modo, visto che non sono presenti email o telefono.
Onesto Social Utile Volgare Troll
RE: Steam wallet code in sospeso + support - 06.04.2020, 18:39
Ningen Newby
Post: 3
Data di adesione: 03.01.2018
Status: offline
GianluigiCiao, non capisco questi problemi di premi in sospeso, visto che il mio di 10 euro ci ha messo un giorno per arrivare. Per il supporto, non lo pensare, oltre che fasullo diranno sempre che funziona, il ticker aperto e altre stronzate, per contattare il supporto devi andare nel loro server di discord e aprire un ticket, questo è l'unico modo, visto che non sono presenti email o telefono.
Ciao, grazie per la risposta. Sapresti dirmi più precisamente come aprire un ticket? Sono già sul loro server di discord cos'altro dovrei fare? Perdona la mia nabbagine.

EDIT: Credo di aver capito come fare, spero che sia giusto.
Onesto Social Utile Volgare Troll
RE: Steam wallet code in sospeso + support - 07.04.2020, 11:50
Gianluigi Newby
Post: 28
Data di adesione: 14.09.2017
Status: offline
Devi andare su support e premere quella carta da posta, dopo si aprirà un'altro canale vicino chiamato "ticket-" e poi il numero, da li devi dire il tuo nome e dare il tuo link del tuo profilo, infine scrivere la domanda.
Onesto Social Utile Volgare Troll
RE: Steam wallet code in sospeso + support - 07.04.2020, 12:24
Ningen Newby
Post: 3
Data di adesione: 03.01.2018
Status: offline
GianluigiDevi andare su support e premere quella carta da posta, dopo si aprirà un'altro canale vicino chiamato "ticket-" e poi il numero, da li devi dire il tuo nome e dare il tuo link del tuo profilo, infine scrivere la domanda.
Si, l'ho fatto e mi hanno risposto. Grazie mille per l'aiuto :)
Spero che risolvano il problema.
Onesto Social Utile Volgare Troll
Chat