Come funziona?
Login
Messaggi
YleDipi Leader
Post: 103
Data di adesione: 03.08.2017
Status: offline

Supporto "FASULLO" e verifica dei premi? NO! :D

30.03.2020, 09:23
Ho già scritto sotto "suggerimenti" ma mi sembra giusto riportare lo stesso commento anche qui.


_____

Ciao ragazzi/e,

ho letto diversi commenti negativi riguardo il supporto "fasullo" e alla verifica dei premi, pertanto voglio fare chiarezza.

Il supporto esiste :) Dovrete cliccare semplicemente su "support". Io ho provato e riprovato con Google Chrome e funziona senza problemi.

Per quanto riguarda la verifica di premi, francamente non ci vuole tanto per capire che ci sono delle persone che controllano ogni singolo account e se trovano qualcosa di sospetto, mettano l'account in verifica. La verifica è semplicemente un modo per dirvi "gioca e completa qualche missione in più": vi assicuro che i premi vengono accreditati una volta completato il controllo.
Onesto Social Utile Volgare Troll1
RE: Supporto "FASULLO" e verifica dei premi? NO! :D - 06.04.2020, 11:47
Gianluigi Newby
Post: 28
Data di adesione: 14.09.2017
Status: offline
Ciao, volevo essere chiarito sul funzionamento della bananapedia, specialmente per il fatto del "basic", "premium", e "master". Come sta scritto, per essere di un livello superiore si deve fare articoli migliori ed essere notato dai moderatori. Io, a distanza di anni che scrivo, sono ancora "basic", anche dopo avere scritto più di 200 articoli con moltissimi temi e format (recensioni, guide, tutorial, quiz, dettagli nei giochi, lore). Adesso vi chiedo, perchè non togliete quel fatto, perchè è fasullo? Per favore, vorrei una risposta sincera. Grazie per l'attenzione.
Onesto Social Utile Volgare Troll
RE: Supporto "FASULLO" e verifica dei premi? NO! :D - 06.04.2020, 11:52
Gianluigi Newby
Post: 28
Data di adesione: 14.09.2017
Status: offline
Inoltre volevo domandarmi, come si diventa ranghi più alti come lei (leader), e c'è qualche bonus, ricompensa ad essere superiori? Attendo risposta.
Onesto Social Utile Volgare Troll
RE: Supporto "FASULLO" e verifica dei premi? NO! :D - 03.06.2020, 06:01
GyLuke Newby
Post: 8
Data di adesione: 31.12.2019
Status: offline
Salve, anche se dite che il supporto funziona vorrei far notare che aspetto 2 premi dal 03.01.2020,
sia su Discord che su Fb mi hanno rimbalzato all'altro sito per chiarirmi con i moderatori.
Ho esposto a tutti il problema e come risultato sono passati piu di 5 mesi, ho capito che non riceverò mai i miei 2 premi (due buoni amazon da 5 euro per la cronaca.)
Onesto Social Utile Volgare Troll
RE: Supporto "FASULLO" e verifica dei premi? NO! :D - 04.06.2020, 15:28
PolloCattivo Newby
Post: 12
Data di adesione: 23.03.2020
Status: offline
La verifica è troppo lunga.Bisogna registrarsi a giochi e completare diverse missioni ma non basta 2 o 3 giochi e relative missioni sembra che bisgna registrarsi a quasi a tutti i giochi e completare quasi tutte le missioni per ricevere i premi.Io ho riscattato 2 gift amazon e una sola ricevuta l'altra bloccata perchè ho completato un'offerta nella sezione Annunci in particolare giocare ad un gioco per android e rangiungere un livello.Secondo loro, con queste offerte sono possono esserci changerback e quindi bisogna continuare a giocare e completare missioni nei giochi.Ma mi chiedo se uno completa missioni sui giochi si può ricevere i premi mentre se faccio banane da altre parti mi vengono bloccate e la verifica dura ancora più al lungo una cosa molto frustrante.
Onesto Social Utile Volgare Troll
Chat