Come funziona?
Login
Messaggi
4.3 (59)
Vai a Rail Nation
Frank1902 Newby
Post: 7
Data di adesione: 06.10.2017
Status: offline

Come si sale di livello?

13.10.2017, 19:58
Nella terza missione devo raggiungere il liv 8. Qulcuno sa dirmi come si sale di livello?
Onesto Social Utile2 Volgare Troll
RE: Come si sale di livello? - 13.10.2017, 20:57
-Th3_W4LL- Newby
Post: 3
Data di adesione: 08.10.2017
Status: offline
Mi associo alla domanda, mi continua a dire Liv1 nonostante ho avanzato i livelli di molti edifici e non so come salire di Livello
Onesto1 Social Utile1 Volgare Troll
RE: Come si sale di livello? - 13.10.2017, 21:15
Frank1902 Newby
Post: 7
Data di adesione: 06.10.2017
Status: offline
-Th3_W4LL-Mi associo alla domanda, mi continua a dire Liv1 nonostante ho avanzato i livelli di molti edifici e non so come salire di Livello
Ecco ho appen scoperto come si fa. E' una missione letteralmente impossibile da completare. Ci vogliono circa due mesi. Quando ti colleghi al sito di rail nation prima di entrare sul tuo profilo al centro c'è scritto livello e punti carriera. Completando degli achievements guadagni punti per salire di livello, ma queste missioni sono impossibili in soli 14 giorni.
Onesto Social Utile2 Volgare Troll
RE: Come si sale di livello? - 08.01.2018, 14:04
ZioBanana Newby
Post: 9
Data di adesione: 17.12.2017
Status: offline
Frank1902-Th3_W4LL-Mi associo alla domanda, mi continua a dire Liv1 nonostante ho avanzato i livelli di molti edifici e non so come salire di Livello
Ecco ho appen scoperto come si fa. E' una missione letteralmente impossibile da completare. Ci vogliono circa due mesi. Quando ti colleghi al sito di rail nation prima di entrare sul tuo profilo al centro c'è scritto livello e punti carriera. Completando degli achievements guadagni punti per salire di livello, ma queste missioni sono impossibili in soli 14 giorni.
Sono d'accordo. La missione 3 è infattibile in soli 14 giorni!
Onesto Social Utile Volgare Troll
RE: Come si sale di livello? - 19.07.2018, 09:51
luigiilbananone Newby
Post: 3
Data di adesione: 26.03.2018
Status: offline
Frank1902-Th3_W4LL-Mi associo alla domanda, mi continua a dire Liv1 nonostante ho avanzato i livelli di molti edifici e non so come salire di Livello
Ecco ho appen scoperto come si fa. E' una missione letteralmente impossibile da completare. Ci vogliono circa due mesi. Quando ti colleghi al sito di rail nation prima di entrare sul tuo profilo al centro c'è scritto livello e punti carriera. Completando degli achievements guadagni punti per salire di livello, ma queste missioni sono impossibili in soli 14 giorni.
concordo impossibile senza shoppare che e cio che vuole il giocvo impossibile da fare anche perche c'e una missione che diceriscatta 20 volte il dayly login quindi si capisce subito che e impossibile
Onesto Social Utile Volgare Troll
Chat