Come funziona?
Login
Messaggi
4.3 (55)
Vai a Forge of Empires
fs25d17 Newby
Post: 1
Data di adesione: 03.02.2020
Status: offline

problema con screenshot

03.09.2020, 17:39
nella mix di raggiungere nell'età del bronzo si riferiscono alle ricerche? perchè ho caricato lo screenshot ma non me lo accetta.... come mai? qualcuno ha una possibile soluzione? grazie mille
Onesto Social Utile Volgare Troll
RE: problema con screenshot - 21.10.2020, 15:38
La_Bionda Newby
Post: 3
Data di adesione: 27.10.2017
Status: offline
fs25d17nella mix di raggiungere nell'età del bronzo si riferiscono alle ricerche? perchè ho caricato lo screenshot ma non me lo accetta.... come mai? qualcuno ha una possibile soluzione? grazie mille
siamo in due ho scritto all'assistenza
Onesto Social Utile Volgare Troll
RE: problema con screenshot - 22.12.2020, 09:27
Xiantico05 Newby
Post: 4
Data di adesione: 14.12.2020
Status: offline
Anch'io avevo questo problema ma alla fine ho risolto.
nella sezione menù di costruzione si trovano le espansioni e bisogna fare uno screenshot in qui si vedono sia il nome (in alto a sinistra) che le espansioni (In centro a sinitra).
Onesto Social Utile Volgare Troll
RE: problema con screenshot - 31.12.2020, 16:59
CesKevin Newby
Post: 1
Data di adesione: 28.12.2020
Status: offline
Xiantico05Anch'io avevo questo problema ma alla fine ho risolto.
nella sezione menù di costruzione si trovano le espansioni e bisogna fare uno screenshot in qui si vedono sia il nome (in alto a sinistra) che le espansioni (In centro a sinitra).
scusami potresti spiegarti meglio il procedimento per favore?
Onesto Social Utile Volgare Troll
RE: problema con screenshot - 04.01.2021, 05:13
Xiantico05 Newby
Post: 4
Data di adesione: 14.12.2020
Status: offline
Praticamente il sito ti chiede di far vedere sia la missione completata e sia il nome (cosa non possibile su forge of empire).
Io da computer mi sono accorto che ottenendo l'upgrade strumenti mi sbloccava le espansioni, così ho provato a mandare uno screenshot dove con la pagina del negozio aperto (nella parte delle espansioni) facevo vedere di aver sbloccato la ricompensa e intabto il mio nome era visibile in alto a sinistra.
Onesto Social Utile Volgare Troll
Chat