Come funziona?
Login
Vai a Crossout
SimoneSpecchio Newby
Data di adesione: 23.11.2019
Status: offline

[email protected]

23.11.2019, 15:52
ok
Onesto Social Utile Volgare Troll
RE: [email protected] - 15.02.2020, 17:11
Nosferatu Newby
Data di adesione: 22.01.2020
Status: offline
Ciao Simone, puoi aiutarmi? Ho già scritto a Bananatic ma non ho ricevuto risposte, addirittura se contatto @support e clicco su invia non invio niente, sembra che il pulsante sia "spento". Ti riformulo il problema che mi capita più volte: Se provo a registrarmi su alcuni giochi, quando vado per digitare la mia mail dove mandarmi il link di conferma, mi viene detto che la mia mail è già utilizzata (per forza, è la mia!). Di conseguenza Bananatic non riconosce che io sia registrato, malgrado io riesca sia a scaricare i giochi, sia a giocarci. Che dovrei fare? Cambiare mail ogni volta? Certo che no! Di questo passo, farò sempre molta fatica ad accumulare banane per poi cambiarle in premi. Una curiosità: Bananatic paga davvero con buoni amazon? Ho letto che alcuni utenti si lamentavano che non vengono pagati, ma anzi, quando chiedono buoni amazon gli vengono forniti codici già stati utilizzati e amazon li blocca subito, oppure non gli vengono neppure pagati e il loro account viene verificato per più di un mese. Spero di sbagliarmi!
Onesto Social Utile Volgare Troll
Chat